Domande Frequenti
Chi siamo?
Geusu è un'azienda vinicola siciliana che tratta vini e pasticceria di nostra produzione.
Cosa offriamo?
La nostra azienda, in quanto giovane è in continua evoluzione, la nostra politica è il far conoscere ed apprezzare le eccellenza che la nostra terra offre. Mettiamo il vino in primo piano, ma offriamo anche un'ampia scelta di dolci tipici. Realizzati unicamente nel nostro territorio.
I miei dati personali sono al sicuro?
Inserendo i tuoi dati su geusu.it sei al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la nostra Privacy Policy.
Vorrei contattare Geusu o dare dei suggerimenti: cosa devo fare?
Il tuo parere per noi è molto importante. Scrivici a vinigeusu@gmail.com e ti risponderemo nel minor tempo possibile.
Posso annullare un ordine effettuato?
Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l'acquisto, scrivici a vinigeusu@gmail.com e spiegaci l'accaduto. Faremo del nostro meglio per risponderti al più presto.
Come posso restituire un prodotto?
Per conoscere la procedura di restituzione, consulta le nostre condizioni di vendita oppure scrivici una mail a vinigeusu@gmail.com
Ho ricevuto una bottiglia danneggiata o che non mi piace: come posso restituirla ed essere rimborsato?
Il nostro corriere è molto attento a maneggiare con delicatezza i pacchi inviati da Geusu ai suoi membri. Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all'indirizzo vinigeusu@gmail.com e spiegaci l'entità del danno. Provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile.
In caso di merce danneggiata potrebbe esserti richiesto di spedirci la bottiglia da restituire e di anticiparci via mail una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.
Posso cambiare il mio indirizzo di consegna del pacco?
Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Se però non hai ancora effettuato un ordine puoi correggere o modificare il tuo indirizzo in ogni momento.
Che tipo di metodo di pagamento posso utilizzare su Geusu?
Puoi utilizzare Paypal e le principali carte di credito come Visa o Mastercard
I miei dati sono al sicuro quando effettuo un pagamento?
Con Geusu sei al sicuro: tutte le informazioni di pagamento sono criptate per assicurare il massimo grado di privacy.
Ho richiesto fattura ma non l'ho trovata nel pacco. Come posso averne una copia?
Se hai richiesto la fattura al momento dell'acquisto, entra nel tuo profilo, accanto agli ordini troverai la fattura da scaricare in PDF.
Quanto costa la spedizione di un pacco?
Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a € 8.90 fino a 3kg. Se però il tuo ordine è pari o superiore ai 3kg, le spese fisse ammonteranno a Euro 14,90. Superati i 78 Euro di spesa, tutte le spese di spedizione in Italia sono totalmente gratuite.